Mercatini di Natale a Campitello
Il 8 dicembre, Campitello accoglie con entusiasmo un incantevole mercatino natalizio per gli amanti dell’atmosfera natalizia autentica, sospeso tra la magia del presepe e la bellezza del Sassolungo sullo sfondo. Le pittoresche casette in legno, immerse lungo un percorso pedonale che va da Piaz de Ciampedel a Piaz Veie, ospitano manufatti, prelibatezze gastronomiche locali e opere artistiche delle Dolomiti con cura e dedizione.
L’atmosfera è vibrante grazie alla musica, alla coreografia di luminarie e decorazioni, all’imponenza dell’albero natalizio, alla suggestiva fontana di ghiaccio e al calore avvolgente di un delizioso vin brulè, perfetto in coppia con un irresistibile bretzel arricchito con speck e formaggio „Cuor di Fassa“.
Durante una passeggiata tra le varie bancarelle potrebbe capitare di trovare il regalo perfetto all’ultimo minuto… Il giorno dell’Immacolata, alle 16:00, i mercatini apriranno le porte con un concerto dei Musicanti della Val Badia e le loro suggestive cornamuse.
Il mercatino sarà aperto dall’8 al 10 dicembre e poi dal 22 dicembre al 6 gennaio, dalle 15:00 alle 19:00 (il 8 dicembre dalle 16:00). Non perdete l’occasione di vivere questa magica esperienza natalizia!
📍 Orari di apertura: dalle 16:00
📌 Informazioni: Associazione Culturale Antermoia
📧 campitelloeventi@virgilio.it
📞 +39 348 0043352
🏠 38031 Strèda Dolomites, 48 Campitello di Fassa